Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
HOME PAGE  |   AREA DOWNLOAD  |   CONTATTI



  linee pastorali
  IRC
  ANNO PASTORALE 2015
  adorazione
 
  PAPI

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
21 SETTEMBRE

Festosa accoglienza
per don Natalino Tibaldini
e don Cristiano Labadini
nella parrocchia di Vailate

Condividi su Facebook Condividi su Facebook

Da domenica 21 settembre la parrocchia dei «Santi Pietro e Paolo» in Vailate ha un nuovo parroco e un nuovo vicario. Don Natalino Tibaldini e don Cristiano Labadini hanno fatto insieme il loro ingresso, accompagnati dal vescovo Lafranconi, durante una solenne celebrazione iniziata intorno alle 16.30. Presenti una decina di sacerdoti, tra di essi il vicario zonale mons. Giansante Fusar Imperatore, che all'inizio della liturgia ha letto il decreto di nomina del nuovo parroco. In prima fila il sindaco Paolo Palladini, la senatrice Cinzia Fontana e diverse altre autorità locali oltre che a rappresentanti dell'associazionismo. In grande spolvero la banda che ha accompagnato le diverse processioni che hanno caratterizzato questo festoso ingresso, così come la schola cantorum parrocchiale diretta dall'ormai ex vicario don Massimo Cortellazzi in procinto di trasferirsi a Soncino come collaboratore parrocchiale.

Photogallery della celebrazione

ascolta l'omelia del Vescovo         ascolta il saluto di don Tibaldini

Il primo appuntamento con don Tibaldini e don Labadini è stato intorno alle 15.15 nella piccola chiesa sussidiaria di Santa Marta. Qui si è tenuto un piccolo momento di preghiera con un particolare affidamento alla Santa che nel Vangelo è presentata come un grande esempio di operosità e di accoglienza.

La processione, allietata naturalmente dal corpo bandistico e impreziosita dal gonfalone del Comune con le diverse autorità, si è quindi snodata per la via principale del paese, verso la chiesa parrocchiale. Una doverosa sosta è stata compiuta all'Ospedale Caimi dove all'ingresso erano schierati tutti gli ospiti per un primo caloroso benvenuto ai nuovi pastori della comunità. Don Natalino ha impartito la benedizione tra la commozione di tutti.

Giunti in chiesa passando dal cortile della casa parrocchiale sacerdoti e ministri hanno atteso il Vescovo che è giunto con qualche minuto di ritardo. Alle 16.30 è partita la seconda processione, quella che dalla canonica ha portato il presule e tutti i presbiteri sul sagrato della chiesa per il saluto del sindaco. Un benvenuto brevissimo, ma particolarmente sentito. Palladini ha invocato collaborazione tra comunità civile e religiosa e ha invitato i nuovi sacerdoti ad avere fiducia nei vailatesi che in apparenza possono sembrare schivi, ma in realtà sono molto generosi.

All'ingresso in chiesa presule e presbiteri sono stati accolti da un fragoroso applauso. Oltre ai Vailatesi erano presenti rappresentanti delle comunità di San Felice e di Torre de' Picenardi per don Tibaldini e di Cristo Risorto di Cassano d'Adda per don Labadini.

La celebrazione è iniziata con i riti propri dell'insediamento del parroco: la lettura del decreto di nomina da parte del vicario zonale, il canto del Veni Creator, l'aspersione dell'assemblea e l'incensazione dell'altare compiuti dal nuovo parroco.

Il vicepresidente del Consiglio pastorale parrocchiale, Roberto Naselli ha avuto il compito di esprimere i sentimenti di tutta la comunità. «Abbiamo bisogno di riscoprire grazie alla vostra guida il valore dell'Eucaristia domenicale, della vita nella comunione, dell'ascolto di parole e silenzi. Abbiamo bisogno di qualcuno che, come Gesù, abbracci gli ultimi, non stancandosi mai di perdonare e di cercare le pecorelle più incredule e più stanche». Quindi la promessa di una costante preghiera, di un sincero affetto e di una pronta collaborazione: «tanto da parte della comunità intera, quanto da parte delle numerose associazioni e persone che a vario titolo operano in ambito parrocchiale». Sia al parroco e sia al vicario è stata donata una stola.

Dopo la proclamazione del Vangelo, compiuta da don Cristiano, ha preso la parola il vescovo Dante che si è soffermato in modo particolare sulla parabola degli operai chiamati a diverse ore del giorno. In modo particolare il presule ha evidenziato che Dio opera nel mondo chiedendo la collaborazione degli uomini: «Tutti, qualsiasi vocazioni abbiamo ricevuto, siamo invitati dal Signore a prestare la nostra opera perchè il suo Regno si dilati. È bello sapere che Dio ci tiene a collaborare con noi: non vuole fare tutto da sè, ma ci coinvolge costantemente nel suo disegno di amore». Con voce particolarmente ferma mons. Lafranconi ha interrogato la folta assemblea: «È difficile per un prete trovare dei collaboratori? Egli ne trova per organizzare le feste, ma fatica a reperire persone pronte a impegnarsi settimanalmente per i percorsi di iniziazione cristiana, per gli itinerari di preparazione al matrimonio, per l'educazione in ambito oratoriano». E poi ancora un affondo su un tema molto caro a mons. Lafranconi: «Bisognerebbe fare meno cene e più iniziative per trasmettere il patrimonio della fede».

Poi una parola sulla strana ricompensa che il padrone protagonista della parabola distribuisce suoi operai: «Dio dà a tutti la stessa misura! Quello che ci offre non è commisurato sui criteri della giustizia distributiva, ma sulla sua magnanimità. D'altra parte nemmeno chi lavora per il Regno fin dall'alba della sua esistenza può pretendere di meritare il Paradiso. Sono doni troppo grandi per le nostre povere forze».

«Il prete - ha concluso mons. Lafranconi - è testimone di questa logica: egli spende la sua vita per il Signore e per gli altri senza risparmiarsi e senza pretendere nulla!».

La celebrazione è quindi continuata con la proclamazione del Credo da parte del nuovo parroco, custode della fede di tutta la comunità, con le preghiere dei fedeli e con la liturgia eucaristica. Particolarmente apprezzato il canto "O quam suavis" musicato dal cremonese Antonio Concesa e offerto dalla schola cantorum al termine delle comunione, come canto meditativo.

Prima della benedizione ha preso la parola don Natalino per i ringraziamenti di rito. Parole di gratitudine sono state espresse al Vescovo, ai predecessori don Adelio e don Vilmo (con un ricordo all'indimenticato don Linneo), al vicario uscente don Massimo e all'intera comunità. «Voglio dirvi che sono venuto volentieri e che vi considero già la mia famiglia, per la quale metto a disposizione le mie risorse umane e spirituali». E ha proseguito: «Così da ora camminero insieme, condividendo la responsabilità e l'impegno di essere comunità cristiana, lasciandoci guidare dal Vangelo tra le tante proposte alternative che il mondo ci offre».

La festa è quindi proseguita in oratorio con un ricco rinfresco.

 

 

Biografia dei sacerdoti

Don Natalino Tibaldini è nato ad Arzago d’Adda (Bg) il 24 ottobre 1951 ed è stato ordinato sacerdote il 25 giugno 1977 insieme ad altri sette confratelli. È stato vicario a San Giovanni in Croce dal 1977 al 1986, quindi parroco di San Michele in Sirino (in diocesi di Salerno) dal 1986 al 1992. Nel 1992 è stato nominato amministratore parrocchiale di San Felice (Cremona), di cui e l’anno successivo è stato promosso parroco. Dal 1995 al 2003 è stato responsabile dell’Ufficio diocesano per la Pastorale missionaria. Dal 2003 era parroco di Torre de’ Picenardi, San Lorenzo de’ Picenardi e Pozzo Baronzio. Nel 2012 gli era stata affidata anche la responsabilità pastorale di Ca’ d’Andrea.

Don Cristiano Labadini è nato a Castelleone il 18 febbraio 1972 ed è stato ordinato sacerdote il 18 giugno 2011. In quello stesso anno è stato inviato nella parrocchia cassanese guidata da don Antonio Moro. Ora il trasferimento a Vailate.

Don Massimo Cortellazzi è nato a Casalmaggiore il 21 novembre 1973 ed è stato ordinato sacerdote il 20 giugno 1998. La sua prima Messa l’ha celebrata a Ponteterra (frazione di Sabbioneta) dove risiede la sua famiglia. È stato vicario a Cremona della parrocchia Santa Maria Assunta in Cattedrale (1998-2002) e contemporaneamente mansionario del Perinsigne Capitolo. Dal 2002 al 2009 è stato vicario di Viadana Castello-S. Maria-S. Martino. Nel 2009 il trasferimento, sempre come vicario, nella comunità di Vailate, che nei prossimi giorni lascerà per Soncino.

 

 

Il calendario dei prossimi ingressi

Questo il calendario delle celebrazione di insediamento dei nuovi parroci presiedute dal Vescovo:

  • domenica 28 settembre, alle 9.30 nella Cattedrale di Cremona: mons. Alberto Franzini
  • domenica 28 settembre, alle 18 a Pandino: don Eugenio Trezzi
  • domenica 5 ottobre, alle 10.30 nel Duomo di S. Stefano a Casalmaggiore: don Cesare Nisoli
  • sabato 11 ottobre, alle 16 a San Matteo delle Chiaviche: don Angelo Maffioletti
  • domenica 12 ottobre, alle 10 a Torre de’ Picenardi: don Giampaolo Rossoni
  • domenica 12 ottobre, alle 17 a Casalbuttano: don Marco Fodri
  • domenica 19 ottobre, alle 16 a Viadana: don Antonio Censori

Ancora da fissare la data dell’ingresso di don Antonio Loda Ghida a Malagnino.

 

 

 

  convegno firenze


Liturgia


In Evidenza


Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
TUTTI A TAVOLA
Speciale dedicato
al Grest 2015

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
QUARESIMA
E PASQUA 2015
Eventi e liturgie

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
ATTIVITA'
DEL VESCOVO
Dante Lafranconi

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
FORMAZIONE E CATECHESI
Corsi e sussidi

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
ANIMAZIONE LITURGICA
Corsi e sussidi

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
CLERO DIOCESANO
Nomine ed eventi

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
CORSO BIBLICO
DI DON CAVEDO
Dio o religione?

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
FORMAZIONE SOCIO-POLITICA
I materiali del corso

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
VITA CONSACRATA
Religiose e religiosi

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
ESTATE 2014
Iniziative e proposte
durante le vacanze

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
LINEE PASTORALI
Speciale
biennio 2012/2014

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
CARITA' E VOLONTARIATO
Proposte ed eventi

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
PASTORALE GIOVANILE
Formazione ed eventi

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
AGGREGAZIONI ECCLESIALI
Proposte ed eventi

Warning: opendir(file/NEWSFOTO/min) [function.opendir]: failed to open dir: No such file or directory in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 301

Warning: readdir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 302

Warning: closedir(): supplied argument is not a valid Directory resource in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 303

Warning: reset() [function.reset]: Passed variable is not an array or object in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 304

Warning: in_array() [function.in-array]: Wrong datatype for second argument in /var/www/vhosts/www.diocesidicremona.it/html/main/phpweb/funzioni.php3 on line 306
ARCHIVIO
Materiali, documenti e ricordi

 
  Cattedrale di Cremona
  Santuario di Caravaggio
  TRC - Teleradio Cremona Cittanova
  NEC - Nuova Editrice Cremonese
  La Vita Cattolica
  Caritas Cremonese
  FOCr - Federazione Oratori Cremonesi
  ISSR - Istituto Superiore Scienze Religiose delle Diocesi di Crema, Cremona e Lodi
  Scuola diocesana di musica sacra "Dante Caifa"
  Case vacanze
  Zona1
  AC
  ACLI Cremona
  UNITALSI Cremona
  dvd conte